Salta al contenuto principale

E' uscito il nuovo numero de L'URLo

numero 7

Presso la Casa dell'Amicizia e la Bottega Equa è disponibile il nuovo numero de "L'URLo", il giornale trimestrale a cura degli operatori e degli ospiti della Casa dell'Amicizia. Il numero 7 è dedicato al tema della bellezza, vista da vari punti di vista.

Danilo Pullo ci racconta nella rubrica "Il Fatto" cos'è per lui la bellezza, mentre Fabrizio Iannoni ci descrive i suoi sogni di bellezza. Anche Mirko Cellini ci parla di bellezza con la rubriva "Guarda con i miei occhi".

Alex Vlad ci porta allo stadio "Benito Stirpe" per farci vivere la bellezza di una passione: lo sport!

La bellezza può nascondersi anche in un urlo, come ci spiega Maurizio di Mario.

Vi abbiamo incuriosito?

Non resta che leggere tutto L'URLo qui di seguito o passare in Bottega Equa (viale Mazzini 127, Frosinone) e ritirare la tua copia gratuita!

Clicca sul link per leggere l'URLo



Top